Un Diario di Viaggio
Spero che le mie esperienze possano ispirarvi a intraprendere i vostri viaggi e a scoprire nuove destinazioni con occhi curiosi e cuore aperto. Buona lettura e buon viaggio!
© un diario di viaggio 2024 - Un Diario di Viaggio è gestito da un privato e non da una Partita IVA.
Le dimensioni contanto, anche se…
Ditemi voi nei commenti cosa ne pensate ma io in Thailandia ho scoperto che le dimensioni contano ma fino a un certo punto.
In passato ho sempre messo le dimensioni ai primi posti, non dico averlo enorme ma un bel cazzo è sempre un bel vedere, neri, arabi, purchè ben dotati ma anche spesso trovarsi con dimensioni piuttosto nella media.
In Thailandia ho incontrato diversi ragazzi scoprendo che le dimensioni dei loro peni erano alquanto deludenti, si ero preparato al fatto che in Asia siano in genere meno dotati ma non mi aspettavo fossero così piccoli.
Il primo ragazzo che ho incontrato è un , 32 enne, non era poi messo male e ci ha dato dentro 2 volte la sera e 1 la mattina. Io non reggo cavalcate che durano ore e lui da quel lato era perfetto come tempi. Con lui mi sono visto solo la prima notte, pur avendo un bel fisico alla fine avevo voglia di scoprire di più.
Il secondo era un arabo di 40 anni ma con un fisico da paura, se non lo hai fatto leggi il racconto sulle long session. Non molto dotato ma bravo ad usarlo e aiutarsi con le mani e comunque non era asiatico. Con lui mi sono visto 3 volte, avrei potuto vedermi molto di più a causa dell'infezione intestinale alla fine il sesso è stato sospeso per 10 giorni.
Il terzo era un massaggiatore a domicilio, alias un money boy (escort) 27 enne, molto bello è ho deciso di provarlo con l'happy ending. Sebbene lui fosse molto bello, sufficientemente alto, bel fisico palestrato e normo dotato (per i gusti europei) sia il massaggio che l'happy ending è stato deludente. Dopo una volta mi sono sempre negato.
Il quarto, 30 enne thai, è stato il pene più piccolo mai visto da me, così piccolo che è difficilmente usabile e rapportato al mio 18 cm di lunghezza e molto largo mi faceva sentire in difetto, essendo io esclusivamente passivo. Devo però dire che mi è piaciuto il ragazzo, molto bellino, di ottima compagnia, simpatico e gentile, sicuramente quello che ho preferito in assoluto come compagno per passare il tempo. Lui mi ha fatto capire che se stai bene con una persona alla dimensione puoi anche rinunciare. con lui mi sono visto due volte ma ammetto lo avrei rivisto volentieri ancora, ma il suo telefono era vecchio e Grindr si è piantato, il mio Line invece non funzionava correttamente e quando ho rifatto l'account mi sono perso il suo contatto.
Il quinto era di nuovo un massaggiatore a domicilio di 27 anni, non ero interessato al sesso con lui ma lui insisteva ovviamente, originario del Laos era di dimensione medie europee sebbene fosse solo alto 1,65 cm, su un fisico comunque palestrato e tatuato. Il massaggio è stato passabile il sesso per niente. E' stato molto carino però ad accompagnarmi a fare alcuni acquisti ma c'era il secondo fine, mi ha rincorso per giorni e giorni anche qui in Italia perchè voleva diventare il mio ragazzo, se non per farsi mantenere per poter avere un marito europeo con tutto ciò che ne consegue.
Il sesto, un filippino muscoloso di 33 anni, è stato anche quello che mi ha stuprato, se non lo hai fatto leggi l'articolo sulla mia fuga dal grattacielo. Se di stupro si è trattato devo dire che la penetrazione era quasi impossibile date le dimensioni minuscole del suo pene, ciò nonostante obbligandomi a stare sotto di lui per ore senza il mio consenso di stupro si tratta. Dopo che sono fuggito l'ho bloccato.
Il settimo è un ragazzo thai di 27 anni, ingegnere aeronautico. probabilmente di tutti il meno bello ma di buona compagnia e discretamente dotato. Ci siamo visti due volte alla fine della vacanza e ci sentiamo ancora adesso su Whatsapp. Sicuramente quanto torno a Bangkok lo incontrerò ancora assieme all'arabo.
L'ultimo è un massaggiatore professionista, l'unico con cui ho avuto un happy ending dove lui si è spogliato nudo e si è lasciato toccare e succhiare, bel fisico, età non definita e bel cazzo, non mi ha penetrato, voleva troppo alla fine ma è stata una esperienza piacevole, non fosse stato l'ultimo giorno avrei avuto molti più happy ending.
Cosa ho imparato da questa esperienza?
Inviatemi le vostre esperienze con le dimensioni dei peni da inserire nella raccolta di “racconti di vita vissuta”.