Un Diario di Viaggio
Spero che le mie esperienze possano ispirarvi a intraprendere i vostri viaggi e a scoprire nuove destinazioni con occhi curiosi e cuore aperto. Buona lettura e buon viaggio!
© un diario di viaggio 2024 - Un Diario di Viaggio è gestito da un privato e non da una Partita IVA.
La mia prima esperienza con le long session
Nella mia vita sono sempre stato un bravo ragazzo, niente droghe (pensate che ho amici che hanno tentato di farmi fumare spinelli e non ci sono mai riusciti), pochissimo alcol (mi sarà ubriacato 4 volte), niente caffè fino al 2009. Ora che sono single a 56 anni, ben portati (mi curo molto e ho una skin routine quasi asiatica) inizio a volermi lasciare andare un po' e sperimentare nuove cose.
Non ho figli ne nipoti, non ho di fatto responsabilità se non per me stesso. Quando ho organizzato i miei ultimi viaggi l'ho fatto comunque sempre pensando alla sicurezza che è fondamentale ma a Bangkok qualcosa è cambiato, no non parlo dell'episodio della mia fuga dal grattacielo che vi consiglio di leggere se ancora non lo avete fatto, quella è stata davvero una brutta esperienza che mi ha reso ancora più cauto; parlo della mia prima esperienza di Long Session.
Ero appena arrivato a Bangkok e come d'incanto su Grindr e Romeo una marea di messaggi. No non sono figo, un tipo niente di che ma nella massa a qualcuno piaci per cui inizio a leggere i messaggi e rispondo a diverse persone, due in particolare. Il primo un ragazzo con cui uscirò poi la sera e ci passerò la notte non solo a dormire ovviamente e il secondo un bell'uomo 40 enne arabo, non alto, io sono 182 cm di altezza, lui penso introno ai 174, palestrato, fisico curato, niente grasso e solo muscoli segnati, pelo anche se tenuto corto. Insomma un tipo assolutamente figo e certamente uno dei più belli con cui sono stato.
Parliamo un po' e mi invita a fare una long session con lui, io che a volte mal sopporto pochi minuti di penetrazione gli dico che mi dispiace davvero (lo penso seriamente) ma non sono il tipo giusto per una sessione di sesso che dura parecchie ore. Lui mi dice che tutto dipende dalla bravura dell'attivo e che comunque non si fa long session senza uso di Chem (metanfetamina), avevo letto tanti dire che cercavano sesso Chem o altri dire che non cercano sesso Chem ma io di sicuro non avevo mai pensato a provare quindi lo liquido dicendo che non mi interessa.
Passo quindi la serata con questo altro ragazzo, un 32 enne con un bel fisico e per i thailandesi un cazzo di buone dimensioni, usciamo a bere qualcosa, mi porta un po' in giro e poi in albergo da me, se avete letto i miei diari saprete che in Thailandia puoi portare in camera chi vuoi senza problemi. Scopiamo due volte la sera prima di dormire e una volta al mattino prima che vada via, sicuramente una bella persona che però ho perso perchè… be il perchè lo saprete dopo.
Il pomeriggio del secondo giorno mi ricontatta l'arabo, purtroppo non sono riuscito a imparare suo nome nonostante ci abbia provato davvero, inizia a parlarmi del più e del meno. La sera dopo cena mi ricontatta e mi chiede se voglio andare da lui a provare, capitano quei momenti nella vita in cui dici “ ma vaffanculo mondo, io ci provo e vada come vada”. Così dico ok, ci sto posso venire subito; nemmeno penso alle conseguenze, nemmeno penso a lasciar detto a qualcuno, coma consiglio nel mio diario, parto in quarta, a decidere il mio culo e non il mio cervello, mi manda l'indirizzo ma siccome ero appena arrivato e ancora poco esperto della vita a Bangkok alla fine mi manda lui il taxi a prendere via Grab, anche se a mio carico.
Arrivo nel suo palazzo, un grattacielo poco distante dall'hotel ma che oggi non saprei raggiungere onestamente, e resto sbalordito, una Hall enorme, lussuosa con una persona alla reception h24, aspetto che scenda perchè senza tessera magnetica non accedi agli ascensori e nel mentre mi interrogo se ho fatto bene ma sono stordito da tanta opulenza. appena esce dall'ascensore e lo vedo mi rendo conto di quanto non sia fotogenico, dal vivo era molto meglio delle foto dove era già Top e mi chiedo che ci fa uno così con me.
Saliamo in casa sua e resto colpito subito dal mega finestrone della sala, una vista notturna da sogno, gli chiedo quanto costa un appartamento così e mi da l'importo in Bath, la moneta thailandese, circa 1 milione in euro, solo 7500 € di spese di condominio annue. Resto stordito dal prezzo anche perchè l'appartamento è piccolo, ingresso soggiorno con angolo cucina, 2 camere e 2 bagni. circa 65 mq.
Mi offre da bere dell'acqua e io candidamente lo informo che una doccia mi è necessaria, mentre me lavo nel bagno in camera lui si prepara in quello secondario e quando arriva in camera nudo con solo l'asciugamano a coprirlo resto estasiato.
Se uno ci pensa, sei a casa di uno sconosciuto che è una montagna di muscoli e ti può prendere e girare a forza senza problemi per fare long session con uso di Chem, non sai che può succedere c'è da tremare. Questo non vuol dire che se fossimo usciti 10 sere a bere e mangiare sarebbe stato meno pericoloso, non è quanto conosci una persona ma quanto quella persona è sicura, la cronoca ci insegna che ci sono casi di omicidi tra coniugi anche a distanza di anni di matrimonio: della serie non si conosce mai abbastanza una persona. ad ogni modo se ci avessi pensato di più non so se l'avrei fatto.
Lo aiuto a sistemare un lenzuolo di protezione sopra al letto e mi fa mettere sul fianco, sul bordo del letto con il culo rivolto a lui, la prima cosa che noto quando rimuove l'asciugamano è che non è molto dotato. Lui inizia a lubrificarmi il buco e a lavorarlo con le dita per poi iniziare a infilare anche il suo cazzo. Mentre mi rilassavo e iniziavo a godere della sua bravura mi chiedevo quando sarebbe arrivato il momento della Chem fino a che la testa ha iniziato a girare e ho capito che in qualche modo mi era stata somministrata, presumo con il lubrificante. Da li è stato incredibile, un bellissimo uomo che potevo guardare e toccare che mi lavorava il buco con le manie il pene per ore, ogni tanto pause per bere e recuperare energie con yogurt proteici o altri snack.
Devo dire che essendo la mia prima volta ad un certo punto ho dovuto correre in bagno a vomitare la cena, e dopo ho avuto un momento di giramento di testa con lui che mi ha preso al volo. A parte questo però è stato fantastico e siamo andati avanti per 11 ore fino alle 9 di mattina.
Tornato in hotel ancora non mi capacitavo di cosa avevo sopportato e di come il tempo era volato grazie al piacere provato. Devo però dire che la metanfetamina ha diversi effetti collaterali, toglie il sonno, l'appetito e da un senso di nausea per il cibo. Altri effetti collaterali sono allucinazioni, vedi ombre e pensi di vedere persone che non sono li in realtà, se abusata anche manie di persecuzione. Personalmente ho provato la carenza di sonno, di appetito, un po' di nausea e la visione di ombre e figure in movimento il giorno dopo che l'ho fumata e ho avuta una long session.
Quando il giorno dopo mi ha chiamato di nuovo per una long session non ho potuto dire di no, devo anche dire che avevo passato il pomeriggio con un simpatico thai che mi aveva fatto fumare dell'ICE (sempre metanfetamina ma fumata tramite una apposita pipetta riscaldata da una fiamma). L'arabo mi manda il taxi e mi ripresento a casa sua e di nuovo iniziamo una lunga sessione durata 9 ore sempre con pause per bere e rifocillarsi, questa volta non ho più vomitato e sono stato normale godendomi come non mai la sessione di sesso.
Dopo la seconda volta abbiamo ritenuto di prendere una pausa per riposare ma la sera ricevo un messaggio con la foto di lui fuori a mangiare e bere. Contento comunque di vedere che un uomo, BiSex, divorziato e soprattutto gran figo maschio fosse interessato a me al punto di mantenere i rapporti mi sono rilassato guardando una serie TV Thai e poi alle 23 mi sono addormentato. A mezzanotte e mezza mi sveglio per bere, si ho dimenticato che la metanfetamina ti spinge a bere molto, e per curiosità guardo i messaggi sul tablet e vedo che lui una ora e mezza prima mi ha scritto su WhatsApp per chiedermi se volevo andare da lui, gli rispondo subito e chiedo se l'invito e ancora valido, mi dice che è a letto e io dico che se mi manda il taxi sono già pronto. Arriva il taxi e vado da lui per una short session, short per modo di dire sempre 4 ore di sesso abbiamo fatto, poi lui si veste e pensando avessimo finito e fosse ore di andare mi vesto anche io restando impietrito quando mi chiede costa stavo facendo, gli dico allora che ho un po' freddo. In quel momento ho compreso che non voleva andassi via, mentre invece voleva mi fermassi a dormire da lui. Dormire però no, abbiamo parlato tutta la notte fino alle 8 quando abbiamo fatto un altra piccola sessione da 1, 30 ore ma li il mio buco iniziava a non reggere più.
Purtroppo quella è stata l'ultima volta, innanzitutto la stitichezza dovuta al viaggio è passata e il riaprire il transito dopo 6 giorni è stato doloroso, anche la cistite che mi aveva colpito durante l'estate ed era passata pochi giorni prima di partire era tornata, avevo bisogno di riposo anale assoluto.
Quando mi sono ripreso pochi giorni prima di partire l'ho cercato ma lui purtroppo era via e non è stato possibile incontrarsi ancora. spero di poter tornare in Thailandia il prossimo anno e di re incontrarlo perchè è stata l'esperienza sessuale più bella e intensa della mia vita.
Tornato a casa non ho più fatto uso di metanfetamina e non ho in programma di farlo se non mi capita una long session.
Cosa ho imparato?
Inviatemi le vostre esperienze di Long Sessions da inserire nella raccolta di “racconti di vita vissuta”.