Un Diario di Viaggio
Spero che le mie esperienze possano ispirarvi a intraprendere i vostri viaggi e a scoprire nuove destinazioni con occhi curiosi e cuore aperto. Buona lettura e buon viaggio!
© un diario di viaggio 2024 - Un Diario di Viaggio è gestito da un privato e non da una Partita IVA.
Cinture di castità e gabbie per il pene
Sesso in castità.
Se vuoi provare la castità o farla provare al tuo ragazzo, sub, schiavo ci sono molti tipo di cinture di castità o gabbiette per il cazzo disponibili anche su Amazon, purtroppo più sono di qualità e più costano.
Io possiedo solo gabbie per il cazzo e non anche cinture di castità ma non dispero di prenderne almeno una in futuro. Se la gabbietta ha un ingombro minimo, senza un piercing sulla cappella da usare magari con un lucchetto al posto del piercing il cazzo può essere sfilato anche se poi usare il pene resta difficile visto che le palle sono comunque bloccate. Se optate per questo tipo di gabbia meglio provvedere anche a un piercing alla cappella da portare alle dimensioni di un lucchetto adeguato e poi usare il doppio blocco. Se invece optate per la più grande e ingombrante cintura avrete la possibilità, a seconda dell'oggetto di bloccare in maniera più sicura ma anche di mettere un plug anale fisso magari con vibrazione e/o electro stimolazione. Ci sono anche delle gabbiette con electro stimolazione che io trovo alquanto dolorosa.
Sono anni che provo le gabbie ma devo dire che la notte reggerle con l'erezione è dolorosissimo, poi a seconda del modello anche tenerle nelle mutande di tipo slip lo è quando si va in giro. Se poi non si è circoincisi e quindi non si è abituati al glande che strofina sulle mutande è un po' pesante;alcune gabbie poi hanno lo spazio tra l'anello che blocca le palle e la gabbia così ristretta che può dar fastidio. D'altronde chi porte la gabbia sa che un po' di sofferenza è ciò che da valore alla castità.
Ho scoperto che per non soffrire di erezione notturna la chem è utile, quando fai long session poi non hai erezioni per alcuni giorni.
Le mie esperienze di sesso in castità.
La prima volta che ho avuto alcune occasioni di farmi montare, indossando la gabbietta, ero a Berlino nel 2021 al Folsom event.
Avevo comprato un paio di gabbiette e volevo provarle, era appena finito l'evento e volevo fare un po' di sesso porco. Mi reco quindi in un Cruising con la gabbietta, mi metto nudo e mi sistemo su una sling e attendo che arrivi il primo. Quel pomeriggio ebbi un paio di incontri e la cosa mi eccitò parecchio. Il giorno successivo venne in hotel un bel ragazzo etero originario dell'Azerbaigian, un escort atletico sul magro e con un bel cazzo. E' stato bello farmi scopare da lui in quel modo.
La seconda volta che ho avuto l'occasione di fare la troia con la gabbia è stato a Maspalomas in Spagna. Anche li mi sono fatto scopare in un cruising bar più volte sia su una sling che in una dark room dove ci si può mettere a 4 zampe e farsi montare da chiunque passa e ti fotte.
Perchè mi piace la gabbietta di castità?
Perchè mi da fastidio, essendo io 100% passivo e non avendo erezioni durante il sesso, mi da fstidio quendo cercano di toccarmelo e/o succhiarmelo quando sono in un locale. Mi paice che usino il mio culo ma non mi piace che usino il mio cazzo e siccome non posso toglierlo la gabbia me lo rende inutile. In una relazione mi piace l'idea di essere il più passivo possibile per il mio partner e permettergli di impedirmi di masturbarmi rendendomi totalmente passivo come una femmina.
Vorrei un partner, maschio, con un fisico piacevole e un grosso cazzo, amante del chastity, del fist e delle long sessions. Se qualcuno di voi è interessato si faccia avanti.
Inviatemi le vostre esperienze con la castità da inserire nella raccolta di “racconti di vita vissuta”.