Un Diario di Viaggio
Spero che le mie esperienze possano ispirarvi a intraprendere i vostri viaggi e a scoprire nuove destinazioni con occhi curiosi e cuore aperto. Buona lettura e buon viaggio!
© un diario di viaggio 2024 - Un Diario di Viaggio è gestito da un privato e non da una Partita IVA.
SEX
Vita notturna berlinese
Se ti piace andare a caccia di ragazzi nudi in luoghi caldi e bui pieni di anfratti dove appartarsi, camerini privati, glory holes, dark rooms,,,
Benvenuto nel KitKatClub, Mein Herr. Tutti i club dovrebbero avere una piscina con una sling accanto. Questa è solo una delle tante meraviglie del KitKatClub, un tempio dell'eccesso.
Non è un club gay, ma ospita ogni tipo di intrattenimento per adulti a cui puoi pensare.
Il KitKatClub ospita alcune serate gay, principalmente il Revolver Party.
Controlla il loro sito web prima di andare. Il KitKatClub ospita varie serate a tema. Se c'è un codice di abbigliamento, dovrai conformarti ad esso. Quindi, se è la notte della pelle, dovrai presentarti in pelle.
Anche in una serata non a tema dovrai fare un qualche tipo di sforzo. Non entrerai indossando jeans e maglietta.
Troverai alcune delle persone fetish meglio vestite al KitKatClub. Potresti anche vedere un inspiegabile uomo di mezza età che indossa un pannolino.
Il club più iconico di Berlino è iniziato come un club fetish per soli uomini e si è evoluto in un club misto ma ancora molto queer.
Vedrai alcune attrazioni al Berghain. Ha uno dei migliori sistemi audio in Europa e impiega alcuni DJ di livello mondiale.
Puoi limitarti a ballare tutta la notte al Berghain oppure cercare sesso, fino a quando non sei soddisfatto, in una dark room o in bagno.
La scena gay a Berlino è sex-positive. Ciò non significa che siano consentiti comportamenti inappropriati. No significa no. Ma se la risposta che stai cercando è sì, molte porte possono e si apriranno.
Il Berghain ha una rigida politica di accesso al locale, informati prima.
Lab-oratory
Troverai il Lab-oratory proprio accanto al Berghain. Questo è il club di cruising gay definitivo tutto il resto sparisce.
Il Lab-oratory è, di gran lunga il club più grande e più cattivo del mondo per gli amanti del cruising gay. Se vuoi davvero sperimentare una serata diversa puoi combinare il Berghain con il Lab-oratory, creando la serata più estrema che tu possa immaginare.
Consulta il sito del Lab-oratory per vedere qual è il tema della serata. Alcuni dei temi sono molto di “nicchia”, per usare un eufemismo, ad alcuni potresti di non credere.
Ci sono serate non a tema. Dovrai lasciare la maggior parte dei tuoi vestiti alla porta. Porta un'imbracatura e dei pantaloni succinti da indossare, o qualcosa del genere. Dovrai anche lasciare il telefono alla porta per ovvi motivi!
Quando sei pronto per esplorare, fallo con una mente aperta e divertiti.
Questa è la principale sauna gay di Berlino.
Aperta dalle 12:00 alle 06:00 nei giorni feriali e 24 ore su 24 nei fine settimana.
Distribuita su tre piani, è un ottimo posto dove andare se stai cercando un po' di azione.
All'interno troverai una moltitudine di persone differenti. Questa è Berlino, può diventare frenetica l'attività durante la sauna: è una grande città con molte persone di mentalità aperta.
Durante il Pride o altri grandi eventi gay, può essere piena. In queste occasioni potrebbe essere necessario fare la fila.
Prinzknecht
Un club di crociere gay più semplice e rilassato, almeno rispetto al Lab e al Berghain.
Prinzknecht attrae un pubblico misto e spesso più anziano e può essere più positivo per il corpo.
Prinzknecht è anche un bar gay.
Potrete sorseggiare un drink sulla terrazza.
Di notte diventa molto più navigabile, entra nella Dark Room e guarda cosa trovi.
TOM'S Bar
Il TOM'S Bar è aperto dalle 22:00 alle 06:00 tutti i giorni della settimana.
Questo è un bar dove andare la sera tardi è dove i ragazzi vengono a cacciare dopo che gli altri bar gay hanno chiuso.
Come in molti club di cruising gay di Berlino, i buttafuori possono essere scortesi. Immaginate di essere allontanati da un bar dal buttafuori e di non averne assolutamente motivo. È una caratteristica dei club di cruising gay di Berlino. Non troverai questo tipo di atteggiamento negli altri bar e club gay.