bangkok4.jpeg
logo.jpeg

Un Diario di Viaggio

Spero che le mie esperienze possano ispirarvi a intraprendere i vostri viaggi e a scoprire nuove destinazioni con occhi curiosi e cuore aperto. Buona lettura e buon viaggio!

 

© un diario di viaggio 2024 -  Un Diario di Viaggio è gestito da un privato e non da una Partita IVA.

59fdf4f2-a19f-4bc3-ad19-9ce3c297f9cc (1).jpeg

Prima esperienza con il fist.

(m=easaatbwx)(mh=26cpznkjlbn1w6ff)0.jpeg
5

Nizza, sauna Bain douche.

 

Adoro le saune gay, mi piace stare almeno 15 minuti nel bagno turco e almeno 30 nella vasca idromassaggio. Adoro guardare i bei maschi nudi e a volte le situazioni che si creano, adoro essere preso in mezzo quando capita.

 

Nizza dista 30 minuti da casa di mio fratello a Mentone, quando vado a trovarlo mi piace fare un giro a Nizza e rilassarmi nella sauna. Mi piace anche la sera andare per locali di cruising. sono single e devo pure sfogarmi ogni tanto, dopo un poi' le seghe annoiano.

 

Un pomeriggio mi stavo rilassando nella enorme vasca idromassaggio della sauna dopo aver passato 15 minuti nel bagno turco. Un bel ragazzo francese con un fisico atletico , sicuramente più giovane di me e con i capelli rasati, entra nella vasca con il suo pisello penzoloni, non grande ma bello; si siede vicino a me e inizia a guardarmi. Poco alla volta ci avviciniamo e tocchiamo, fino a ritrovarmi il suo cazzo in culo. Dopo un po' mi chiede di andare in un camerino e appena li riprende a scoparmi fino a venire. Quando è finalmente soddisfatto inizia a giocare con il mio buco e allargare, allargare, allargare con le dita fino ad infilare la sua mano. Devo dire che non ho retto più di alcuni secondi con la mano dentro al mio culo e non ho retto un secondo tentativo.

 

Da allora ho provato alcune volte a fare Fist ma per riuscirci devi poterti dilatare e allargare periodicamente e servirebbe avere un partner attivo che ti invoglia a farlo. inoltre senza un supporto chimico è difficile rilassarsi e lasciarsi aprire bene, lo ho capito facendo long session.

 

Cosa vorrei? Trovare un partner con cui poter fare fist anche profondo.

 

Inviatemi le vostre esperienze con il fist da inserire nella raccolta di “racconti di vita vissuta”.